martedì 27 novembre 2012

IRPINIAMADE


  
Ho trovato interessante questa iniziativa imprenditoriale di un gruppo di giovani professionisti Irpini che in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo, in realtà investe su idee e territorio.

La cosa la trovo ancora più interessante perché a dispetto della crisi in realtà mi imbatto frequentemente in nuove attività o modi di fare impresa o di fare rete, che sono una evidente risposta alla ricerca di un lavoro che non c'è più (purtroppo?) come siamo abituati a pensarlo.

Quindi ben venga “Irpiniamade” che unendo le complementari capacità dei singoli soci ed una selezione di produttori e prodotti variegata e di elevata qualità, si propone di vendere e perché no comunicare anche un territorio.

Parliamo ad esempio della Castagna di Montella, il Torrone Irpino, l'olio di Ravece, il Tartufo di Bagnoli Irpino, la Cipolla Ramata di Montoro, le marmellate e passate biologiche, non dimenticando i tre D.O.C.G Fiano, Greco di Tufo e Taurasi.

Ecco il link del sito di "Irpinamade" www.irpiniamade.com, troverete non solo un sito, ma un progetto per far crescere le idee.

Nessun commento: