domenica 27 gennaio 2013

RIAPRE IL RIGOLETTINO DI REGGIOLO.

Riapre "Il Rigolettino" l'osteria situata in piazza a Reggiolo Reggio Emilila.
Dopo la chiusura a causa del terremoto del maggio scorso, Gianni e Fulvia D'Amato, finalmente riescono a riaprire, come avevano promesso.

Al momento riapre il Rigolettino Osteria Moderna, pronto ad accogliere gli appassionati gourmand, ma da marzo Gianni e Fulvia sperano di iniziare anche i lavori per la ristrutturazione de Il Rigoletto e della settecentesca villa, necessari a riportare all'antico splendore tutta la struttura.


Così si legge sulla loro pagina di benvenuto al ristorante:

"... il 20 e 29 maggio 2012, purtroppo il Rigoletto è costretto a chiudere causa il terremoto.
Tutto lo stabile è inagibile, ma noi non ci fermiamo e con l’aiuto dei nostri colleghi e grazie alle nostre Associazioni Relais Chateaux, Le Soste, il Buon Ricordo, Chef to Chef cominciamo a girare per l’Italia. Questo ci ha aiutato molto e ci ha permesso di continuare il nostro Percorso,
Grazie a Tutti.."

Mi è sembrata una bella storia, esempio di quel "fare rete" che penso possa essere un aiuto per tutti, nei momenti difficili più o meno imprevisti, che di questo tempi si vivono sempre più spesso.
 
Tanta grinta e tanti progetti per continuare la loro avventura, coadiuvati in questo da chi sa fare gruppo al di là delle parore.

Per informazioni: Il Rigoletto di Reggiolo – Tel. 328-8909980 – 0522 212178


Nessun commento: