lunedì 13 gennaio 2014

IL PROSECCO DOCG BIO DELLA TENUTA "DUCA DI DOLLE" A PORTATA DI CLICK.

Scelta a passo con i tempi quella operata da Andrea Baccini, alla guida della nuova gestione dell'azienda vitivinicola biologica di  Rolle di Cison di Valmarino, che apre all'e-commerce per proporre senza confini le sue eccellenti referenze bio.

Sono tre le etichette: il Conegliano Valdobbiadene ProseccoSuperiore Docg Brut, il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg ExtraDry ed il ConeglianoValdobbiadene Prosecco Superiore Docg “Cuv” Spumante BrutCuvée, che da oggi si potranno acquistare direttamente dal sito di "Duca di Dolle" cliccando semplicemente su www.proseccobrut.it.


Un modo per dare la possibilità tanto ai cultori e appassionati di vini naturali, quanto agli "enocuriosi" vicini e lontani di potersi accostare a questo Prosecco che riesce a distinguersi, grazie a una serie congiunta di fattori.

I vigneti sono situati a circa 300 s.l.m., su un terreno roccioso in profondità e friabile in superficie, che permette tanto una costituzione chimica equilibrata che un'umidità costante trattandosi di un ambiente asciutto e ben ventilato, tutti elementi ideali per la coltivazione di uve di grande qualità e pregio, senza l’utilizzo di fitofarmaci; a ciò si aggiunge la grande cura nella vinificazione.

Con l'e-commerce "Duca di Dolle" dà la possibilità ad un pubblico sempre più ampio di godere dei suoi prodotti, raggiungendo estimatori un po' ovunque.






Nessun commento: